ADESIONE AL SERVIZIO DI CONSULENZA NEI COMITATAI DI QUARTIERE DEL COMUNE DI NICHELINO

Care Colleghe e cari Colleghi,
il Consiglio ha ritenuto di aderire al progetto in collaborazione con il Comune di Nichelino per l’attività di consulenza legale nei comitati di quartiere. Si tratta di una serie di incontri previsti a partire dal mese di giugno 2017 nei quali l’avvocato riceverà i privati che, previa prenotazione ed indicazione delle domande, vorranno sottoporre quesiti specifici.
Se interessati vi invitiamo a far pervenire la vostra disponibilità all’indirizzo di posta elettronica commissioni@ordineavvocatitorino.it all’attenzione della sig.ra Luana Amè entro il  13/06/2017.
Vi ricordiamo che si tratta di attività a titolo gratuito e nello svolgimento del servizio l’avvocato:
• non potrà esaminare questioni di particolare complessità dovendosi la sua consulenza limitare ad un intervento di carattere generale
• non potrà in alcun modo assumere un qualsiasi incarico per almeno i successivi due anni alle persone alle quali ha fornito l’attività di consulenza
Vi ricordiamo inoltre che questo servizio di consulenza,che si svolgerà nei comitati di quartiere del Comune di Nichelino con cadenza mensile (salvo eventuale incremento laddove si renda necessario), dà diritto ad ogni singolo avvocato al conseguimento di n. 4 crediti formativi con la specificazione che, qualora l’avvocato abbia già prestato nell’arco dell’anno la suddetta attività, non potrà ottenere l’assegnazione di ulteriori crediti formativi.

F.to   Il Presidente dell’Ordine
         Avv. Mario Napoli