corso di cassazione ucpi 2018

Data di svolgimento
23 maggio 2018 - 24 ottobre 2018)
14/30-18.00
aula 74 presso Ordine Avvocati Torino- ingresso 18 I piano

La Scuola Nazionale UCPI in collaborazione con l’Osservatorio Cassazione e la Camera penale di Roma hanno congiuntamente organizzato un corso su “LA DIFESA INNANZI ALLA CORTE DI CASSAZIONE”.
Trattasi di un corso formativo di particolare pregio, sia per i temi trattati che per l’indiscussa levatura degli organizzatori e dei relatori, in relazione al quale alcuni colleghi torinesi hanno già espresso il proprio interesse per partecipare.
Il corso si svolgerà attraverso lezioni da tenersi in videoconferenza, alla stessa stregua di altri corsi che attualmente si stanno tenendo presso la sede torinese. La Camera Penale “Vittorio Chiusano” di Torino è stata delegata per l’organizzazione in sede.
La collaborazione del Consiglio dell’Ordine, già fornita in altre occasioni simili, consentirebbe lo svolgimento di questo importante evento  presso la Sala biblioteca aula 74.
Il corso si svolgerà il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.00) 23 maggio - 13 giugno - 27 giugno - 4 luglio - 18 luglio - 5 settembre - 19 settembre - 26 settembre - 10 ottobre - 24 ottobre, per un totale di 25 ore in n.10 incontri.
Le iscrizioni tramite il  sito UCPI.