CASSA FORENSE: proroga termini di adesione alla Polizza Sanitaria

Printer Friendly, PDF & Email

E' stata concordata con Unisalute la proroga al 15 giugno 2018 del termine di scadenza per il perfezionamento dell’estensione della polizza sanitaria base “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” al nucleo familiare e per l’adesione volontaria ed a proprio carico alla polizza sanitaria integrativa per l’annualità assicurativa 1° aprile 2018 – 31 marzo 2019.

Sempre entro tale data, è possibile aderire alla polizza sanitaria base ed integrativa, con onere a proprio carico, anche da parte dei pensionati della Cassa cancellati dagli Albi e dei superstiti di avvocato (titolari di pensione di reversibilità o indiretta a carico della Cassa).

Le suindicate estensioni/adesioni potranno essere perfezionate anche on-line dal sito internet della Cassa (www.cassaforense.it) tramite l’apposita procedura telematica di adesione/estensione  inserita nella sezione “convenzioni/salute/assicurazioni”, con pagamento da effettuarsi mediante carta di credito o bonifico bancario.

Sul sito internet della Cassa, nella sezione “convenzioni/salute/assicurazioni” sono disponibili inoltre le condizioni complete delle suindicate coperture assicurative.