AIJA- LABOUR AND IMMIGRATION LAW ANNUAL CONFERENCE- M&A SEMINAR

Printer Friendly, PDF & Email
Data di svolgimento
4 5 6 OTTOBRE 2018

Organizzato da: AIJA (INTERNATIONAL ASSOCIATION OF YOUNG LAWYERS)

ISCRIZIONI: https://www.aija.org/en/event-detail/384
Per maggiori informazioni su AIJA https://www.aija.org/en/about.html

 

 

Dal 4 al 6 ottobre si terrà a Torino un evento organizzato da AIJA – International Association of Young Lawyers.  AIJA è un’associazione mondiale di Avvocati e legali d’azienda dedicata a professionisti con meno di 45 anni di età. Attualmente AIJA conta circa 4,000 membri in 90 Paesi. Con IBA e UIA rappresenta un delle più diffuse associazioni di Avvocati a livello mondiale.
L’evento è dedicato ad avvocati che si occupano di diritto del lavoro e diritto dell’immigrazione, con la Labour and Immigration Law AIJA Annual Conference sul tema “Work Work Work – Current trends and challenges in labour and immigration law” e di diritto societario, con il “Corporate and M&A seminar: Secrets to successful Joint Ventures”. È prevista la partecipazione di professionisti di varie nazionalità.
L’Ordine degli Avvocati di Torino, con il Consiglio e la Commissione Affari Internazionali, supporta l’evento, che rappresenta un’interessante opportunità, in particolare per i giovani professionisti del foro. Sono previste tariffe scontate per i professionisti iscritti al foro di Torino.  La partecipazione all’evento darà diritto a 6 crediti formativi.
Tale supporto si inserisce in una più ampia serie di attività in cui l’Ordine e la Commissione Affari Internazionali sono parte attiva e proattiva per lo sviluppo e la conoscenza anche in ambito internazionale del nostro Foro.
Si informa che il seminario si terrà in lingua inglese

Per iscriversi https://www.aija.org/en/event-detail/384
Per maggiori informazioni su AIJA https://www.aija.org/en/about.html

Crediti
La partecipazione è titolo per l'attribuzione di 6 crediti formativi a sessione