The International Criminal Law Defence Seminar

Printer Friendly, PDF & Email

Il Seminario "International Criminal Law Defence" è organizzato dall’UNICRI (United Nations Interregional Crime and Justice Research Institute), in collaborazione con l’Office of Public Counsel for the Defence della Corte Penale Internazionale (ICC OPDC).

L’evento, si svolgerà dal 15 al 18 aprile 2019, si articolerà in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, e verrà tenuto da avvocati che esercitano presso Tribunali Internazionali. Il corso si svolgerà interamente in lingua inglese: è pertanto richiesta una buona conoscenza della lingua.

La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata al 11 aprile 2019. Eventuali domande tardive verranno prese in esame in considerazione dei posti disponibili. Il costo di partecipazione è di € 900. Si segnala che l’Ordine degli Avvocati di Torino ha messo a disposizione a favore dei propri iscritti n. 4 borse di studio a copertura totale del costo di partecipazione. Coloro che sono interessati a beneficiare di tale borsa devono indicarlo nel modulo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di iscrizione si prega di consultare il sito web dell’UNICRI al seguente link: http://www.unicri.it/services/education_training/executive_judicial/inte...

Per questioni didattiche é richiesta la partecipazione all’intero corso, e non a singole parti di esso’

Si comunica che dall’esame compiuto il richiesto accreditamento comporta l’attribuzione di  n. 6 crediti formativi a giornata

Il giorno 18 aprile 2019 vede il riconoscimento di 4 crediti formativi

Per informazioni:

Email: unicri.seminars@un.org (please indicate “Defence Seminar 2019” in the subject of the email)

Tel: (+39) 011 6537154 or (+39) 011 6537157 or (+39) 011 6537111