SEMINARIO SU LIBERTÀ D’IMPRESA E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI - MASTER INTERNET ECOSYSTEM: GOVERNANCE E DIRITTI DELL'UNIVERSITÀ DI PISA

Il 14 dicembre, alle 16.30 si svolgerà il seminario su “Libertà d’impresa e protezione dei dati personali”, con la Prof.ssa Ilaria Kutufà (Università di Pisa) e il Prof. Raffaele Torino (Università Roma Tre). Coordina il Prof. Paolo Passaglia dell’Università di Pisa.

Il seminario è organizzato dal Master Internet Ecosystem: governance e diritti dell’Università di Pisa e sarà possibile partecipare dalla piattaforma MS Teams collegandosi a questo link.

L’evento è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Pisa per 2 crediti formativi ed è possibile iscriversi scrivendo a claudia.salvadori@unipi.it.