Comunicazione Dirigente Unep presso la Corte d’Appello Di Torino

Printer Friendly, PDF & Email

Si riporta di seguito un estratto della comunicazione pervenuta al Consiglio dell’Ordine in data 7 ottobre 2020 da parte del Dottor Vincenzo Luceri,  Dirigente Unep presso la Corte d’Appello di Torino, con preghiera di osservare le raccomandazioni in essa contenute.

 

“ …Omissis…In relazione alla programmazione delle procedure esecutive di sfratto, …omissis… questo Ufficio NEP ha completato l'opera di ripartizione delle richieste contenute nell'elenco trasmessoci dal C.O.A. tra i singoli Funzionari UNEP competenti di zona.

Gli stessi sono stati incaricati di procedere a programmare le suddette procedure, dando la precedenza a quelle per le quali era già stato fissato l'accesso esecutivo e comunicando la data di esecuzione al richiedente.

La stessa parte istante dovrà procedere, a fare corso dal mese di gennaio 2021 (salva ulteriore proroga), a richiedere la notificazione della monitoria in maniera tempestiva e che comunque consenta l'espletamento della notificazione stessa prima della data di esecuzione fissata dal Funzionario UNEP.

Omissis… tutte le parti istanti, le quali abbiano delle procedure di sfratto che iniziano "ex novo" con la monitoria, a temporeggiare nelle richieste, posto che verrà in ogni caso data la precedenza alle procedure risalenti ed eventuali procedure "nuove" avranno per forza di cose il primo accesso fissato con comprensibile ritardo.”