Disponibilità sostituzioni da AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati Sezione Livorno

Printer Friendly, PDF & Email

"AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati della Sezione di Livorno vista l'emergenza Covid che nuovamente si è presentata e che ha visto dividersi l'Italia in zone più o meno a rischio ha deciso di offrire gratuitamente la disponibilità alla sostituzione in udienza e alla esecuzione di adempimenti per i Colleghi in difficoltà a causa dell'emergenza Covid 19, in particolare ai colleghi delle zone rosse per tutta la durata del lockdown sino al 3.12.2020. 

Purtroppo il recente declassamento della Toscana a zona arancione non ci ha permesso di garantire un aiuto più concreto di quanto invece inizialmente previsto: da mercoledì 11 novembre non potremo più spostarci liberamente da un Comune ad un altro. 

Ciò nonostante la nostra Sezione Vi segnala i seguenti nominativi disponibili per sostituzioni in udienza ed adempimenti anche non necessariamente giudiziari per: 

Livorno città:
Avv. Caterina Mollo (Tel. Studio. 0586/321148; mail: caterina.mollo@hotmail.it)
Avv. Francesca Casarosa (Tel. Studio: 0586/375647; mail: casarosa.f@gmail.com)

Cecina città:
Avv. Cristiana Rocchiccioli (Cell. Studio: 350/0345680; mail: avv.rocchiccioli@hotmail.it)
Avv. Roberta Calabrese (Tel. Studio 0586/630620; mail: robertacristinacalabrese@gmail.com)

Piombino città:
Avv. Giovanni Ciro Pacilio (Cell. Studio: 328/8268114; mail: info@studiolegalepacilio.com)

Per correttezza segnaliamo che il Collega Pacilio non è associato AIGA ma ciò nonostante visto il momento di difficoltà si è reso disponibile alla nostra iniziativa per coprire quanto più possibile la nostra stretta e lunga Provincia. 

Ci sembrava cosa gradita informarVi di tale iniziativa per non lasciare che questo momento così gravoso non ci permetta di svolgere al meglio la nostra tanto amata professione.

Con premura di poter comunicare quanto sopra ai singoli Consigli dell'Ordine territoriali di cui al Vs. Distretto di Corte d'Appello.

Nel ringraziarVi, porgiamo un caro saluto a nome di tutta la Sezione.

Per AGAL – Associazione Giovani Avvocati di Livorno (Sezione locale di AIGA)

Gli associati tutti "