UNICRI E UNIVERSITY FOR PEACE: MASTER OF LAWS IN TRANSNATIONAL CRIME AND JUSTICE - SEMINARIO SULLA DIFESA PENALE INTERNAZIONALE: BORSE DI STUDIO PER QUATTRO AVVOCATI E/O PRATICANTI

Si segnala che l’Ordine degli Avvocati di Torino  con delibera del 21.03.2022 ha messo a disposizione  n. 4 borse di studio a copertura totale del costo di partecipazione al Seminario sulla difesa penale internazionale per 2 avvocati torinesi  e 2 avvocati provenienti da paesi in via di sviluppo in possesso dei seguenti requisiti:

• nessun limite di età;
  • lingua inglese livello B2;
  • in regola con la formazione continua;
  • assenza provvedimenti disciplinari;

L’evento, si svolgerà dall’11 al 14 aprile 2022

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata tassativamente al 7 aprile 2022.

Coloro che sono interessati a beneficiare di tale borsa devono inviare la domanda ai seguenti indirizzi e-mail specificando in oggetto: “ DOMANDA BORSA DI STUDIO COA TORINO”:

unicri.llm@un.org

formazione@ordineavvocatitorino.it