Riorganizzazione dei servizi al pubblico erogati dalla Cancelleria Centrale Civile. Nota del 24/07/2013 del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino

Si comunica che il Consiglio dell’Ordine in data 24/07/2013 ha inviato alla Presidenza del Tribunale e ai Coordinatori del Settore Civile una lettera di forte critica e di ferma protesta in ordine al progetto di riorganizzazione della Cancelleria Centrale Civile. Sono state evidenziate le carenze e le criticità che sono emerse sin dall’avvio di questo nuovo sistema, avvenuto il 10 giugno scorso, e che malgrado le diverse modifiche apportate nelle successive settimane, hanno invece aggravato una già difficile situazione.
Scaricare la lettera di risposta inviata dal Presidente del Tribunale in data 26/07/2013