Amministrazione Trasparente

Si avvisa che la presente sezione è in fase di aggiornamento

Disposizioni generali

 

Protezione dei dati - regolamento UE/2016/679

 

 

Consulenti e collaboratori (art. 15 d.lgs. 33/2013)

 

 

Personale

Dotazione Organica (art. 16 commi 1 e 2 d.lgs 33/2013)

Dotazione organica

 

Tassi di assenza (art. 16 comma 3 d.lgs 33/2013)

Il tasso di assenza dei dipendenti dell'Ordine per l'anno 2017 è stato pari al 16,67%.
Il calcolo è stato effettuato determinando l’incidenza delle giornate di assenza comunicate con le presenze rispetto alle giornate lavorabili.

 

Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti (art. 18 d.lgs 33/2013)

L'Ordine non ha conferito o autorizzato incarichi ai propri dipendenti alla data del 31 marzo 2018

 

Contrattazione collettiva
Per quanto riguarda la presente sezione si rimanda al sito ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni)
 

 

Bandi di concorso  (art. 19 d.lgs 33/2013)

 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (artt. 26 e 27 d. lgs. 33/2013)

 

Bilanci

Bilanci 2018

Bilanci 2017

Beni immobili e gestione patrimonio (art. 30 d.lgsl 33/2013)

L'Ordine ha sede in Torino, Corso Vittorio Emanuele II, 130 presso il Palazzo di Giustizia . Per la detenzione di tali locali non corrisponde alcun canone di locazione atteso che la normativa prevede espressamente l'assegnazione di locali ad uso dei Consigli dell'Ordine presso ciascun Tribunale.

 

Controlli e rilievi sull'amministrazione (art. 31 d.lgs 33/2013)

 

 

Altri contenuti - Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza (art. 10 d.lgs 33/2013)

 

Altri contenuti - registro degli accessi (Linee guida ANAC determinazione n. 1309/2016)