L'iscrizione al portale di “Domande e offerta di collaborazioni - Coworking tra colleghi” dell'Ordine degli Avvocati di Torino è consentita a: avvocati, praticanti e collaboratori di studio che intendono fruire dei servi di ricerca/offerta lavoro e ricerca/offerta condivisione spazi lavorativi.
Iscrizione al portale per gli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Torino:
Tutti gli Iscritti all’Ordine di Torino (in possesso di una e-mail comunicata all’Ordine) alla data del 15/02/2022 sono stati preiscritti automaticamente a questo servizio; per completare l'iscrizione è necessario confermare i dati della mail ricevuta nelle giornate del 17/18 febbraio 2022 dall'Ordine.
Chi non completerà l'iscrizione con la modalità sopra descritta, potrà iscriversi in qualunque momento al portale utilizzando l'apposita funzione: "Ho dimenticato la password".
Gli avvocati non preiscritti automaticamente alla data del 15/02/2022, si potranno iscrivere direttamente dal portale: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it.
Iscrizione al portale per i non iscritti all'Ordine degli Avvocati di Torino:
Direttamente dal portale: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it
Accesso al portale:
Una volta registrati: dal link: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it inserendo il proprio codice fiscale e password.
Modifica dei dati inseriti in fase di registrazione
I dati inseriti in fase di registrazione sono modificabili dal proprio profilo una volta effettuato l’accesso alla piattaforma.
Recupero e cambio della password
Recupero password: in caso di smarrimento della password, e/o non ricevimento della prima mail di preregistrazione, sarà sempre possibile procedere al recupero della stessa tramite apposita funzione: "Ho dimenticato la password" disponibile al link: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it
Cambio password: è possibile modificare la password direttamente dal proprio profilo una volta acceduti alla piattaforma.
Accesso al proprio profilo
Effettuato l’accesso la portale, il proprio profilo è consultabile cliccando sul proprio nome che compare in alto a destra della finestra del browser.
Inserimento degli annunci
È’ possibile inserire annunci di ricerca lavoro, offerta lavoro, ricerca spazzi di lavoro e offerta spazi lavorativi, gli annunci hanno una validità di 6 mesi rinnovabile dopo di che vengono cancellati automaticamente. A seconda del proprio ruolo “avvocato”, “praticante”, "aspirante praticante" o “collaboratore” sarà possibile inserire tipologie differenti di annunci.
L'inserimento degli annunci da parte dei non iscritti all'Ordine di Torino è sottoposto a moderazione da parte dell'Ordine degli Avvocati di Torino; quindi, occorre attendere questa moderazione per vedere il proprio annuncio pubblicato.
Per poter pubblicare un annuncio è necessario compilare tutti i campi obbligatori nelle maschere di inserimento.
Modifica e cancellazione degli annunci
È possibile in qualunque momento procedere alla modifica o alla cancellazione di un annuncio, una volta cancellato un annuncio non sarà possibile ripristinarlo e occorrerà reinserirlo.
Consultazione degli annunci
A seconda del proprio ruolo “avvocato”, “praticante” o “collaboratore” é possibile consultare tipologie di annunci differenti. La sezione denominata “I miei annunci” mostra i propri annunci mentre la sezione “Annunci (pubblici)” mostra tutti gli annunci pubblicati suddivisi per tipologia.
Selezionando il simbolo dell’”occhio” è possibile espandere gli annunci per visualizzarli nella loro interezza.
Tramite il campo “Cerca” è possibile effettuare ricerche mirate.
Contatore visite
Per i propri annunci è possibile consultare dall’apposita sezione quante volte l’annuncio è stato visualizzato.
Informativa privacy
Disponibile qui: informativa
Segnalazioni
Verificate le indicazioni sopra, è possibile inviare eventuali segnalazioni alla mail: bachecalavoriespazi@ordineavvocatitorino.it