Categoria: Cassa forense

Si invitano gli iscritti all'Albo di Torino a dare lettura di quanto riportato al seguente link:

27/11/2020 | MODELLI 5 BIS 2020

SI COMUNICA CHE E' POSSIBILE RITIRARE PRESSO GLI UFFICI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE I MODELLI 5 BIS/2020 PERVENUTI DALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA FORENSE

Si comunica che, a far data dal 27 novembre 2020, vengono pubblicati in una apposita sezione della Home sito web GDP Torino, i ruoli d’udienza giornalieri.

venerdì 4 dicembre 2020 ore 15.00 - piattaforma digitale ZOOM - TEAMS - GOOGLE MEET