UNEP - MAIL "SFRATTI COVID" - RACCOMANDAZIONI

Gentili Colleghi,

in una settimana sono pervenute 400 mail all’indirizzo sfratticovid@ordineavvocatitorino.it.

Al fine di agevolare la loro lavorazione, raccomando vivamente di inserire tutti i dati richiesti, tra cui il nome dell’ufficiale giudiziario e la data dell’accesso o degli accessi previsti durante il periodo emergenziale, per facilitare la suddivisione e la creazione di un elenco.

Vi invito pertanto a controllare l'eventuale mail già inviata; nel caso in cui i dettagli sopra indicati non dovessero essere stati inseriti, è opportuno mandare una seconda mail completa, segnalando altresì che trattasi di invio a integrazione di una precedente mail.

Vi ringrazio per la collaborazione.

La Presidente