Motivazione del conferimento all’avv. Fulvio Croce della Medaglia d’oro al valor civile:

<<Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Torino, si distingueva, nell’assolvimento dell’incarico, per il profondo impegno, l’appassionata dedizione e l’alto senso morale. In un momento particolarmente delicato per l’integrità delle istituzioni repubblicane, noncurante delle minacce di morte ricevute, procedeva egualmente, onde non rallentare il corso di un processo, alla nomina dei legali d’ufficio per gli appartenenti ad una pericolosa organizzazione eversiva, dimostrando grande coraggio e assoluta fiducia nella forza della legge. Cadeva vittima di un vile attentato, sacrificando la vita in difesa dello Stato democratico.
Torino, 28 aprile 1977.>>

5 dicembre 1977

 

UNEP - MAIL "SFRATTI COVID" - RACCOMANDAZIONI

Printer Friendly, PDF & Email

 

Gentili Colleghi,

in una settimana sono pervenute 400 mail all’indirizzo sfratticovid@ordineavvocatitorino.it.

Al fine di agevolare la loro lavorazione, raccomando vivamente di inserire tutti i dati richiesti, tra cui il nome dell’ufficiale giudiziario e la data dell’accesso o degli accessi previsti durante il periodo emergenziale, per facilitare la suddivisione e la creazione di un elenco.

Vi invito pertanto a controllare l'eventuale mail già inviata; nel caso in cui i dettagli sopra indicati non dovessero essere stati inseriti, è opportuno mandare una seconda mail completa, segnalando altresì che trattasi di invio a integrazione di una precedente mail.

Vi ringrazio per la collaborazione.

                                      La Presidente