INVITO JUVENTUS PRESSO ALLIANZ STADIUM

Printer Friendly, PDF & Email

Gentili  Avvocati e Avvocate, 

pubblichiamo l’invito della direzione sportiva e del settore scouting della Juventus:

 “La direzione sportiva e il settore Scouting Juventus hanno il piacere di annunciarvi un evento importante con posti riservati nel  nostro Allianz Stadium per la gara: 

 JUVENTUS NEXT GENERATION vs MANTOVA (LEGA PRO) che si terrà Domenica 27 Novembre 2022 alle ore 14.30 presso l'Allianz Stadium.

 Juventus ha deciso di omaggiare i biglietti per tutti i vostri  colleghi e i rispettivi famigliari e amici, senza vincoli di parentela. 

 A PARTIRE DA OGGI E FINO A MERCOLEDI’ 23  NOVEMBRE 2022 ORE 12, potete  inviare l’adesione alla mail dedicata: settore.giovanile@juventus.com indicando nell’oggetto Avvocato del Foro di Torino.

Nel corso della mail ogni avvocato  dovrà indicare un indirizzo mail di riferimento e il numero dei biglietti richiesti.

In seguito, potrete perfezionare e stampare i biglietti gratuiti scaricandoli dal link che Vi verrà fornito dal club che Vi indicherà il Vostro username e la Vostra password.

Ci auguriamo possiate presenziare con il maggior numero di persone a questa importante attività che coinvolgerà tutto il calcio e lo sport italiano

VI CHIEDIAMO QUINDI CORTESEMENTE DI COMUNICARE L’ADESIONE ALLA PARTITA A PARTIRE DA OGGI E FINO A  MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2022 ORE 12.

Vi aspettiamo numerosi all’Allianz Stadium!!!"