ORDINE AVVOCATI GENOVA: CONCORSO LETTERARIO DI POESIA E NARRATIVA

Spett.li Ordine Avvocati,

anche quest’anno il nostro Ordine organizza il “Concorso letterario di Poesia e Narrativa” ottava edizione, in memoria dei Colleghi Gianni Di Benedetto e Piero Franzosa, oltre che della collega Mascia Poggi e Avv. Marisa Elisabetta Gallo.

Il “Concorso letterario di Poesia e Narrativa” ha anche uno scopo benefico, perché, oltre a tenere viva la memoria dei  Colleghi ai quali è dedicato, si propone di raccogliere fondi  da  versare al nostro Fondo di solidarietà, il Fondo Giovanni de Gregori,  che  ha tra i suoi scopi  quello di utilizzare le somme di denaro che in esso confluiscono esclusivamente  per finalità assistenziali  verso quei colleghi che purtroppo, non per loro volontà, si trovano in  comprovate particolari situazioni personali.

Vi ricordiamo che non è necessario essere particolarmente dotati per la poesia o la narrativa, poiché, il Concorso vuole essere un modo per facilitare tra noi la reciproca conoscenza.

Il regolamento, la locandina e la scheda di iscrizione, sono reperibili al link:  www.ordineavvocatigenova.it