MODELLI 5 BIS 2020

Data pubblicazione

SI COMUNICA CHE E' POSSIBILE RITIRARE PRESSO GLI UFFICI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE I MODELLI 5 BIS/2020 PERVENUTI DALLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA FORENSE

Ministero Giustizia - Portale Servizi Telematici: PCT, rallentamenti depositi telematici

Data pubblicazione

Si informano i Colleghi che a causa di interventi manutentivi straordinari sui sistemi ministeriali (di cui si da conto in questo avviso: https://pst.giustizia.it/PST/it/pst_3_1.wp?previousPage=pst_3&contentId…), si stanno verificando rallentamenti nell’elaborazione dei depositi telematici da parte del Registro degli indirizzi Generali di Posta Elettronica Certificata del Ministero.