"Ero nata per studiare e non ho mai fatto altro, in un secolo nel quale le ragazze si occupavano esclusivamente  di trine all’ago e di budini di riso. Fu un male o  fu un bene? Non so, ma sento che se rinascessi tornerei da capo”.

Avvocata Lidia Poet, prima donna italiana iscritta nell’albo degli avvocati dal Consiglio torinese nel 1883 e reiscritta nel 1919.

Poet

Attivazione contatti dell'Ordine dedicati all'emergenza Ucraina

Data pubblicazione

l'Ordine ha istituito un servizio di assistenza riguardante gli aspetti legali ed i flussi migratori della popolazione Ucraina.

Invitiamo pertanto i Colleghi e chiunque fosse interessato a contattarci attraverso i recapiti sotto riportati: