Composizione negoziata crisi di impresa - elenco degli esperti della crisi

 

Comunicazione agli iscritti del 10/02/2022

Comunicazione agli iscritti del 17/11/2021

Consiglio Nazionale Forense: regolamento sulle modalità di formazione, tenuta e aggiornamento dei dati raccolti dai Consigli degli Ordini circondariali e comunicati alle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura per la formazione dell’Elenco di cui all’articolo 3, comma 3, decreto- legge 24 agosto 2021, n. 118, convertito con modificazioni dalla L. 21 ottobre 2021, n. 147

 

Modalità operative di presentazione della domanda

La domanda corredata da tutta la documentazione va inviata dalla propria casella PEC alla casella PEC dell'Ordine crisidimpresa@pec.ordineavvocatitorino.it

è possibile scaricare il modello di domanda da questo link: Modulo domanda esperti

Alla domanda dovranno essere allegati:

  1. il proprio curriculum vitae secondo il modello: Modello cv esperti DL 118/2021 il CV dovrà essere salvato in formato pdf/A e avere una dimensione inferiore ai 2 Mb;
  2. un file in formato Excel riportante alcune indicazioni aggiuntive.

 

Per consentire che gli allegati sopra citati rispettino i requisiti tecnici imposti, l'Ordine ha realizzato un portale ad hoc.

Pertanto occorre collegarsi al portale https://esperti.ordineavvocatitorino.it/ e procedere secondo le indicazioni ivi riportate.

Il portale genererà il file in formato Excel (xls) e verificherà che il modello del cv rispetti i requisiti di pdf/A e di dimensione imposti.

Terminata positivamente questa fase, riceverete una mail PEC contenente gli allegati ai punti 1 e 2:. il nome degli allegati ricevuti ed il loro contenuto non devono essere modificati.

La presentazione della domanda verso l'Ordine si perfezionerà inviando una PEC contente il "Modulo domanda esperti" e gli allegati ai punti sopra indicati alla PEC: crisidimpresa@pec.ordineavvocatitorino.it

 

Indicazioni di come generare un pdf in formato pdf/A

Come salvare in forato pdf/A con Acrobat Reader

Come salvare in formato pdf/A con Microsoft Word

Come salvare in formato pdf/A con Libre Office

Che cos'è un pdf/A

 

 

Corso formativo esperti indipendenti

Il corso sarà fruibile in FAD  e on demand sulla piattaforma di Directio cui potrete iscriverVi previa registrazione sul gestionale Riconosco.

I dati ricavati dall’iscrizione su Riconosco verranno inviati alla Directio – il cui legale è stato incaricato dal Consiglio quale responsabile del trattamento dei dati suddetti per le sole funzionalità di erogazione del corso (riconoscimento, monitoraggio, notifica certificato, storage, backup, ...)

Dovrete  necessariamente seguire le 55 ore di formazione (non è consentito frequentarne soltanto l’80% come da regole consuete del CNF in tema di formazione), superare i test previsti  e al termine genererete  il certificato da allegare alla domanda di iscrizione da inviare all’indirizzo pec del Consiglio dedicato.

Programma del corso

Guida illustrata alla fuizione dei cosri FAD

 

 

Printer Friendly, PDF & Email