Comunicazione agli iscritti del 10/02/2022
Comunicazione agli iscritti del 17/11/2021
Modalità operative di presentazione della domanda
La domanda corredata da tutta la documentazione va inviata dalla propria casella PEC alla casella PEC dell'Ordine crisidimpresa@pec.ordineavvocatitorino.it
è possibile scaricare il modello di domanda da questo link: Modulo domanda esperti
Alla domanda dovranno essere allegati:
- il proprio curriculum vitae secondo il modello: Modello cv esperti DL 118/2021 il CV dovrà essere salvato in formato pdf/A e avere una dimensione inferiore ai 2 Mb;
- un file in formato Excel riportante alcune indicazioni aggiuntive.
Per consentire che gli allegati sopra citati rispettino i requisiti tecnici imposti, l'Ordine ha realizzato un portale ad hoc.
Pertanto occorre collegarsi al portale https://esperti.ordineavvocatitorino.it/ e procedere secondo le indicazioni ivi riportate.
Il portale genererà il file in formato Excel (xls) e verificherà che il modello del cv rispetti i requisiti di pdf/A e di dimensione imposti.
Terminata positivamente questa fase, riceverete una mail PEC contenente gli allegati ai punti 1 e 2:. il nome degli allegati ricevuti ed il loro contenuto non devono essere modificati.
La presentazione della domanda verso l'Ordine si perfezionerà inviando una PEC contente il "Modulo domanda esperti" e gli allegati ai punti sopra indicati alla PEC: crisidimpresa@pec.ordineavvocatitorino.it
Indicazioni di come generare un pdf in formato pdf/A
Come salvare in forato pdf/A con Acrobat Reader
Come salvare in formato pdf/A con Microsoft Word
Come salvare in formato pdf/A con Libre Office
Corso formativo esperti indipendenti
Il corso sarà fruibile in FAD e on demand sulla piattaforma di Directio cui potrete iscriverVi previa registrazione sul gestionale Riconosco.
I dati ricavati dall’iscrizione su Riconosco verranno inviati alla Directio – il cui legale è stato incaricato dal Consiglio quale responsabile del trattamento dei dati suddetti per le sole funzionalità di erogazione del corso (riconoscimento, monitoraggio, notifica certificato, storage, backup, ...)
Dovrete necessariamente seguire le 55 ore di formazione (non è consentito frequentarne soltanto l’80% come da regole consuete del CNF in tema di formazione), superare i test previsti e al termine genererete il certificato da allegare alla domanda di iscrizione da inviare all’indirizzo pec del Consiglio dedicato.
Guida illustrata alla fuizione dei cosri FAD