Tesserino di riconoscimento per le segretarie degli studi legali

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ha ottenuto l’autorizzazione al rilascio di appositi tesserini di riconoscimento nominativi e con fotografia per le segretarie degli studi legali. Tale tesserino consentirà alla segretaria l’ingresso in Tribunale attraverso gli appositi accessi privilegiati diversi da quelli consentiti al pubblico (e quindi, dall’ingresso di corso Vittorio Emanuele II attraverso il passaggio riservato al personale e agli avvocati oppure dall’ingresso di corso Ferrucci) anche prima  dell’orario di apertura fissato alle ore 8,30.
Ogni studio legale potrà pertanto sin da subito fare richiesta, per ottenere al massimo un tesserino per una propria segretaria inviando via email all’indirizzo commissioni@ordineavvocatitorino.it l’apposito modulo di richiesta, già predisposto e scaricabile dal sito del Consiglio, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente ad una fototessera scansionata della segretaria.