Città di Torino e la Consulta delle Professioni della Provincia di Torino: prorogata la scadenza per la compilazione del questionario "Gli Ordini Professionali e il Futuro di Torino"

Gentilissimo Presidente,
con la presente la Città di Torino e la Consulta delle Professioni della Provincia di Torino prorogano la scadenza per la compilazione del questionario "Gli Ordini Professionali e il Futuro di Torino", elaborato da Torino Internazionale all'interno del percorso di collaborazione e confronto sui temi di sviluppo locale avviato ad aprile.
Molti professionisti di vari Ordini/Collegi hanno già risposto (oltre 1.800 ad oggi). E’ però importante che TUTTI gli Ordini/Collegi rispondano in modo da poter fornire un'analisi significativa che comprenda un campione il più possibile completo dell'universo professionale locale.
Per questo motivo abbiamo posticipato la data di chiusura del questionario a lunedì 8 giugno 2015.
Nello specifico evidenziamo gli Ordini/Collegi di cui necessitiamo ancora risposte:
Collegio degli Agrotecnici e Agrotecnici laureati (0 risposte ricevute)
Collegio degli Infermieri Professionali, IPASVI (37)
Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati (2)
Ordine degli Assistenti Sociali (0)
Ordine degli Avvocati (2)
Ordine dei Biologi (43)
Ordine dei Consulenti del Lavoro (13)
Ordine dei Farmacisti (0)
Ordine dei Giornalisti del Piemonte (0)

Questo il link per la compilazione: http://goo.gl/forms/4dJOK5VhDr
Nella consapevolezza di chiedervi un ulteriore impegno comunicativo nei confronti dei vostri iscritti, vi informiamo che per gli Ordini/Collegi che non risponderanno in maniera statisticamente significativa (soglia 2% degli iscritti), anche le risposte già pervenute non potranno purtroppo essere considerate nello studio.
I risultati del questionario verranno presentati pubblicamente durante un evento previsto per l'autunno.
Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o informazione.
Grazie ancora per la collaborazione!
__________________________

Riccardo Saraco