Scadenza convenzione EasyPCT 30 settembre 2015

Cari Colleghi,
facendo seguito alla mia precedente comunicazione del 6 marzo 2015, Vi ricordo che la sub-licenza d’uso  del redattore “EasyPCT”, a suo tempo concessa collettivamente a tutti gli iscritti all’Ordine forense di Torino, scadrà il 30 settembre 2015; a partire dal 1° ottobre 2015, dunque, non sarà più possibile fruire di detto redattore qualora il singolo avvocato non abbia provveduto in proprio alla stipula di nuovo contratto con la società fornitrice del software.
Rammento, infatti, che dopo il 30.9.2015 la scelta ed i costi per l’utilizzo del programma di creazione ed invio della cd. busta telematica contenente gli atti e documenti del PCT sono devoluti a ciascuno degli iscritti all’Ordine.
Alla pagina: http://www.ordineavvocatitorino.it/ordine/convenzioni potete reperire le diverse convenzioni ad oggi stipulate dall’Ordine per la fornitura – a condizioni agevolate per i nostri iscritti - di Redattori Atti per il Processo Telematico.
Cari saluti a tutti.
F.to   Il Presidente dell’Ordine