Postazione pc presso la segreteria dell’Ordine

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ha messo a disposizione di tutti i Colleghi una postazione pc presso l’aula 74 (presso la sede dell’Orsine) dotata di stampante e predisposizione per chiavette usb. Per accedere è sufficiente inserire come nome utente “avvocati” e come password “avvocati”.
Sono state installate sul pc tre banche dati per le ricerche giurisprudenziali e più precisamente:
• ItalgiureWeb - Corte di Cassazione → www.italgiure.giustizia.it
• Leggi d'Italia → www.leggiditaliaprofessionale.it
• La mia biblioteca → www.lamiabiblioteca.com
Al fine di agevolare le ricerche potrete trovare sul desktop del pc l’icona di accesso ad ogni singola banca dati con username e password già memorizzati.
Potrete inoltre utilizzare la postazione anche per altre eventuali esigenze professionali che non si risolvano unicamente nelle ricerche sopra citate.