Buste per notifiche in proprio

Torino, 8 giugno 2018

Care Colleghe, cari Colleghi,
da lunedì 4 giugno sono state modificate le buste e le ricevute per le notifiche in proprio degli atti giudiziari.
Al fine di consentire l’utilizzo delle buste  già acquistate presso il Consiglio dell’Ordine si è appurato che Poste Italiane continuerà  ad accettare previo distacco delle vecchie cartoline; le stesse dovranno essere accompagnate dai seguenti moduli, da richiedere direttamente presso gli uffici postali:
1) Mod. 22 AG – mod. 04 100 A (ricevuta bianca e rossa di accettazione atto giudiziario);
2) Mod. 23 L – mod. 04 100 B (cartolina verde avviso di ricevimento con n. 2 distinti codici a barre).
Il Consiglio ha provveduto a richiedere a Poste Italiane la fornitura dei sopraddetti moduli.
Sarà nostra cura informarvi quando i moduli saranno nella nostra disponibilità.

La Presidente dell’Ordine

Michela Malerba