Care colleghe e cari colleghi,
purtroppo è ormai certo che dovremo convivere con gli effetti della pandemia che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario, economico, sociale e giudiziario del nostro Paese.
L’Ordine degli Avvocati di Torino ha deciso di intervenire a sostegno dei medici e di tutto il personale sanitario impegnato in prima linea e che rischia la propria vita per difendere la salute di tutti.
Il Consiglio ha dunque ritenuto di promuovere una raccolta fondi per l’acquisto di presidi e di dispositivi sanitari di protezione individuali per il personale di strutture sanitarie del nostro territorio dedicate all’emergenza covid-19 ritenendo importante e necessario che anche l’avvocatura torinese porti il suo contributo a questa lotta, mostrando concretamente di essere vicino a chi ogni giorno non si risparmia negli Ospedali.
Chiunque intenda volontariamente partecipare all’iniziativa, potrà effettuare fino al 15 maggio 2020 un versamento sul conto corrente
IT 41 A 0344001002000000354600
acceso presso il Banco di Desio e con intestazione “l’Ordine degli Avvocati di Torino c’è”.
Augurandoci che gli avvocati sapranno partecipare a questa iniziativa solidaristica di cui l’intera collettività ha bisogno, Vi ringrazio e saluto molto cordialmente.
Insieme, vicini, al fianco di chi più rischia.
Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino
La Presidente.