UDIENZE FILTRO VIRTUALI 6 SEZIONE DEL 2 E 3 LUGLIO 2020: ELENCO E PRECISAZIONI SULLE MANCATE DECADENZE

Printer Friendly, PDF & Email

Pubblichiamo  l’elenco dei procedimenti penali con prima udienza filtro dinanzi alla VI Sezione originariamente prevista  tra il  9 marzo e l'11 maggio 2020.

 

Questi fascicoli sono destinati alle udienze virtuali del 2 luglio (NRG pari) e 3 luglio (NRG dispari) come da protocollo

Per tutti quei fascicoli in merito ai quali NON PERVERRANNO richieste  si procederà ad individuare le date  di rinvio che verranno comunicate ai difensori.

Nelle date che verranno individuate le filtro si svolgeranno secondo le consuete modalità e nel corso delle stesse verranno effettuate le verifiche di cui all’art. 550 c.p.p. ed eventualmente si aprirà il dibattimento o si incardineranno le richieste  di riti  alternativi  

Lo si precisa solo perché è arrivata qualche richiesta di chiarimento, che NESSUNA DECADENZA potrebbe essere mai determinata dalla mancata formulazione di richieste per le udienze virtuali il cui unico scopo è quello di una più razionale distribuzione dei processi possibile conoscendo in anticipo le scelte processuali delle parti.

 

Udienza virtuale 2 luglio

Udienza virtuale 3 luglio