DONAZIONE MASCHERINE RSA COTTOLENGO

Printer Friendly, PDF & Email

Gentili sig.ri buongiorno

con grande riconoscenza per il Vostro generoso dono e soprattutto per la sensibilità che avete avuto nel pensare alle nostre RSA, in questa situazione di emergenza mondiale, voglio cominciare, da parte del Servizio di Prevenzione protezione del Cottolengo, ad anticipare il nostro grazie.

Il Cottolengo ci insegnava che "il Signore benefica chi a sua volta si fa benefattore" e ci ha sempre testimoniato la sua grande fiducia nella Divina Provvidenza, che sempre provvede attraverso mille modi e tante persone.

Anche Voi siete entrati a far parte di questa sterminata famiglia di benefattori e anche a voi il nostro Santo ricorda che  "Il Signore dimentica niente di quanto fatto ai suoi poveri" (S. G. B. Cottolengo)

Da parte nostra vi assicuriamo il ricordo nella preghiera.

Quella del COVID è stata un'esperienza difficile e sofferta, ma ci ha insegnato anche ad essere solidali e a farci prossimi agli altri con quello che ciascuno poteva fare e donare.

L'augurio è quello di ritrovare la capacità di farci più vicini a quanti sono in situazioni di precarietà e di difficoltà.

Rinnovo ancora il più sentiti ringraziamenti e come siamo abituati a dire noi "Deo gratias"... in tutto sia sempre reso grazie Dio e a chi si fa Suo strumento.

Cordiali saluti

sr. Roberta Regondi

Servizio di Prevenzione e Protezione
Cottolengo
Via Cottolengo 14
10152 Torino