SEGNAZIONE AVV ODDONE

Printer Friendly, PDF & Email

SEGNALAZIONE AVV. ANNA ROSA ODDONE

A seguito della segnalazione pervenuta in data 8/07/2020 da parte dell’Avv.  Anna Rosa Oddone e avente ad oggetto l’incidente a lei occorso in aula di udienza il 23.06.2020 e ciò che ne è seguito in merito all’attività processuale adempiuta, il Consiglio  ha immediatamente inviato la comunicazione al Presidente della Corte d’Appello per i dovuti approfondimenti.

La Corte d’Appello ha poi inviato al Consiglio relazione da parte del collegio procedente in merito ai fatti occorsi e la relazione del medico ivi intervenuto.

I Presidenti della II sezione della Corte d’Appello hanno  domandato il 13 luglio 2020 di incontrare il Consiglio; nella riunione del 17.07.2020 quando hanno espresso il vivo dispiacere per l’accaduto.

Su iniziativa comune, rispondente alla volontà della Collega Oddone, vi è poi stato un incontro il 23.06.2020 tra il Collegio giudicante (ad eccezione di un componente lontano da Torino) i Presidenti della II sezione penale, le cariche del Consiglio  e l’Avv. Oddone.

Nel corso di questo incontro è stata consegnata l’allegato lettera (all. 1) da parte dei Presidenti della II sezione penale e dei Giudici della Corte  e ne è seguita l’allegata comunicazione (all. 2) dell’Avv. Oddone.

 

 

ALL 1.pdf53.28 KB
ALL 2.pdf163.78 KB