CAMERA PENALE “VITTORIO CHIUSANO” DEL PIEMONTE OCCIDENTALE E VALLE D’AOSTA

Si avvisano coloro che hanno frequentato la SCUOLA PER LA FORMAZIONE TECNICA E DEONTOLOGICA DEL DIFENSORE PENALE nel biennio 2018-2019 che nei mesi di Settembre ed Ottobre 2020 si terrà una sessione per i colloqui orali nelle seguenti date:

18 Settembre 2020 alle ore 14,30
2 Ottobre 2020 alle ore 14,30

Il luogo di celebrazione dei colloqui verrà comunicato non appena il Comitato riceverà riscontro rispetto alle richieste di disponibilità inoltrate.

Coloro che intendessero sostenere il colloquio in una di queste date sono pregati di comunicare a mezzo e-mail: mailto:segreteria@camerapenalevittoriochiusano.it la propria scelta nel più breve tempo possibile - e comunque entro 15 giorni dall’inizio della sessione - così da consentire l’organizzazione in sicurezza della stessa.
Stanti le limitazioni conseguenti al dovuto rispetto delle normative di sicurezza, il numero delle persone che potranno sostenere il colloquio sarà limitato in relazione alla capienza delle aule disponibili.
Qualora il numero delle persone iscritte fosse superiore a quello dei posti disponibili, verranno ammessi al colloquio i candidati nel rispetto dell’ordine di comunicazione della volontà di partecipare al colloquio.

Il Comitato di gestione della Scuola