Motivazione del conferimento all’avv. Fulvio Croce della Medaglia d’oro al valor civile:

<<Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Torino, si distingueva, nell’assolvimento dell’incarico, per il profondo impegno, l’appassionata dedizione e l’alto senso morale. In un momento particolarmente delicato per l’integrità delle istituzioni repubblicane, noncurante delle minacce di morte ricevute, procedeva egualmente, onde non rallentare il corso di un processo, alla nomina dei legali d’ufficio per gli appartenenti ad una pericolosa organizzazione eversiva, dimostrando grande coraggio e assoluta fiducia nella forza della legge. Cadeva vittima di un vile attentato, sacrificando la vita in difesa dello Stato democratico.
Torino, 28 aprile 1977.>>

5 dicembre 1977

 

CAMERA PENALE “VITTORIO CHIUSANO” DEL PIEMONTE OCCIDENTALE E VALLE D’AOSTA

Printer Friendly, PDF & Email

Si avvisano coloro che hanno frequentato la SCUOLA PER LA FORMAZIONE TECNICA E DEONTOLOGICA DEL DIFENSORE PENALE nel biennio 2018-2019 che nei mesi di Settembre ed Ottobre 2020 si terrà una sessione per i colloqui orali nelle seguenti date:

18 Settembre 2020 alle ore 14,30
2 Ottobre 2020 alle ore 14,30

Il luogo di celebrazione dei colloqui verrà comunicato non appena il Comitato riceverà riscontro rispetto alle richieste di disponibilità inoltrate.

Coloro che intendessero sostenere il colloquio in una di queste date sono pregati di comunicare a mezzo e-mail: mailto:segreteria@camerapenalevittoriochiusano.it la propria scelta nel più breve tempo possibile - e comunque entro 15 giorni dall’inizio della sessione - così da consentire l’organizzazione in sicurezza della stessa.
Stanti le limitazioni conseguenti al dovuto rispetto delle normative di sicurezza, il numero delle persone che potranno sostenere il colloquio sarà limitato in relazione alla capienza delle aule disponibili.
Qualora il numero delle persone iscritte fosse superiore a quello dei posti disponibili, verranno ammessi al colloquio i candidati nel rispetto dell’ordine di comunicazione della volontà di partecipare al colloquio.

Cordiali saluti

Il Comitato di gestione della Scuola