Cerimonia medaglie 2020

Cari Colleghi,
anche quest’anno il nostro Consiglio ha organizzato la cerimonia del riconoscimento professionale ai Colleghi che hanno compiuto 50 e 60  anni di iscrizione all’Albo, cerimonia che si terrà il giorno venerdì 25 settembre 2020  alle ore 10.00 presso la Sala Convegni della Fondazione Croce – Via Santa Maria n. 1 Torino.
I premiati saranno per i 60 anni: Avv. Giuseppino Bosso, Avv. Eugenio Calvi, Avv. Mario Gismondi, Avv. Prof. Gilberto Lozzi, Avv. Salvatore Manzella, Avv. Giuseppe Re;  per i 50 anni: Avv. Giorgio Barla, Avv. Luciana Imperato Ngandu, Avv. Giorgio Santilli. Nell’occasione saranno anche premiati i primi tre classificati agli esami di avvocato nella sessione 2018.
Considerate le vigenti misure di sicurezza sanitaria anti assembramento, si segnala che alla cerimonia parteciperanno solo gli interessati accompagnati da un ristretto numero di persone.

La Segreteria del Consiglio dell’Ordine