Raccolta Fondi per sequenziatore genetico

Printer Friendly, PDF & Email

Care Colleghe e Cari Colleghi,

 

il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino, unitamente agli Ordini Professionali dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Ingegneri, Notai, Geometri, Consulenti del lavoro ed Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori,  ha deciso di sostenere, attraverso una raccolta fondi,  il progetto del Laboratorio di Farmacologia Clinica annesso alla  Clinica di Malattie Infettive dell'Università degli Studi di Torino, finalizzato all'acquisto di un sequenziatore genetico, assai utile per la battaglia contro il Covid 19.

 

Tale raccolta rappresenta un modo per manifestare la vicinanza e la solidarietà di diversi ordini professionali e dei diversi professionisti verso un obiettivo che non può che accomunarli e accomunarci tutti: la lotta quotidiana contro la pandemia da Covid-19 e la sua possibile recrudescenza.
 

Chiunque intenda partecipare alla raccolta fondi, potrà effettuare un versamento sul conto corrente:
IT41A0344001002000000354600
acceso presso il Banco di Desio, intestato a Consiglio Ordine Avvocati Torino, specificando nella causale "Contributo acquisto sequenziatore".

 

Nella speranza che vogliate offrire il Vostro contributo a questa importante iniziativa, Vi giungano i miei migliori saluti.

 

Brochure

 

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino