CORSO DI FORMAZIONE DI ALTA SPECIALIZZAZIONE Progetto realizzato con il contributo economico di Cassa Forense IL TEATRO DELLA GIUSTIZIA: L’ARTE DEL PERSUADERE ED IL LINGUAGGIO DI GENERE NEL FORO E SUL PALCOSCENICO

Requisiti per la partecipazione al corso:

- Il corso è aperto a tutti gli Avvocati ed Avvocate iscritti agli Albi dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati del Piemonte ed alla Cassa Forense;

- il corso è a numero chiuso: saranno ammessi solo i primi 45 iscritti nel rispetto della rappresentanza dei due generi (ciascun genere dovrà essere rappresentato da almeno 15 partecipanti (se iscritti).

• Il corso non sarà attivato ove non si registrassero almeno 15 iscritti.

Modalità di iscrizione:

- le domande di iscrizione dovranno pervenire a mezzo PEC allindirizzo cpo@pec.ordineavvocatitorino.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 7 gennaio 2022 (nella domanda dovrà essere autocertificata liscrizione ad un Albo Forense del Piemonte, nonché alla Cassa Forense.

La partecipazione al corso è gratuita

Modalità di partecipazione:

- il corso si svolgerà prevalentemente ‘da remoto’ mediante la piattaforma GoToMeeting;

- le lezioni in presenza (Tavola rotonda, Workshops, Stage Teatrale) saranno segnalati a mezzo PEC agli iscritti.

Crediti formativi:

- il corso darà diritto a 20 crediti formativi (di cui 2 di deontologia) a chi frequenterà regolarmente almeno 48 ore di lezione (su 60 totali).