OIAD / GIORNATA MONDIALE DELL’AVVOCATO IN PERICOLO

Printer Friendly, PDF & Email

La Giornata internazionale dell’avvocato in pericolo si terrà tra una decina di giorni e l'Osservatorio vi invita a partecipare alla mobilitazione!

Vi invitiamo a partecipare online o di persona alla conferenza che stiamo organizzando a Lione il 20 gennaio sul tema "La difesa della difesa in tempo di crisi", che permetterà di illustrare la situazione in Afghanistan come pure  in Ucraina  e ancora in Iran.

Invito all'evento OIAD di Lione - 20 gennaio 2023

I lavori saranno completamente tradotti in inglese, francese, spagnolo e italiano.

Consultate e trasmettete il PROGRAMMA del 20 gennaio 2023.

Registratevi alla conferenza cliccando sul link zoom, sia che partecipiate di persona che online, per avere accesso alla traduzione simultanea : https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_5s45W-_oQtaFBkzQkAR9vg

 

Giornata internazionale dell’avvocato in pericolo - 24 gennaio

 

Ogni anno, il 24 gennaio, la Giornata internazionale dell’avvocato in pericolo mobilita la comunità internazionale sui problemi e i rischi attinenti all’esercizio della professione legale. La condizione degli avvocati in Afghanistan è stata scelta per l’anno 2023. L’OIAD vi fornisce un opuscolo e una documentazione che potrete liberamente utilizzare e diffondere sui vostri diversi media: social network, newsletter del sito web, Twitter ecc.... Questo opuscolo è disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco e dari.

 

Scaricate la brochure in ogni lingua cliccando sulle bandiere:

 

Gráfico</p>
<p>Descripción generada automáticamente con confianza media

Forma, Patrón de fondo, Rectángulo</p>
<p>Descripción generada automáticamente

Imagen que contiene alimentos, dibujo, alfombra</p>
<p>Descripción generada automáticamente