SEMINARIO SUL TEMA DIFESA PENALE INTERNAZIONALE: BORSE DI STUDIO PER QUATTRO AVVOCATI E/O PRATICANTI

Si segnala che l’Ordine degli Avvocati di Torino  con delibera del 20.03.2023 ha messo a disposizione  n. 4 borse di studio a copertura totale del costo di partecipazione al Seminario sulla difesa penale internazionale per 2 avvocati torinesi  e 2 avvocati provenienti da paesi in via di sviluppo in possesso dei seguenti requisiti:

• nessun limite di età;
  • lingua inglese livello B2;
  • in regola con la formazione continua;
  • assenza provvedimenti disciplinari;

L’evento, si svolgerà dal 3 al 6 aprile 2023

Il Consiglio dell’Ordine offre 2 borse di studio ai propri iscritti a copertura totale della quota d’iscrizione al Seminario, e riconosce 20 crediti formativi ai partecipanti avvocati regolarmente iscritti presso il proprio o altri Ordini italiani.

La scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione è il 28 marzo 2023.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di iscrizione si prega di consultare il sito web dell’UNICRI a questo link oppure  contattare la Segreteria organizzativa ai seguenti contatti:

Email: unicri.llm@un.org (si prega di indicare “Defence Seminar” nell’oggetto della mail)

Coloro che sono interessati a beneficiare di tale borsa devono inviare la domanda ai seguenti indirizzi e-mail specificando in oggetto: “ DOMANDA BORSA DI STUDIO COA TORINO”:

unicri.llm@un.org

formazione@ordineavvocatitorino.it