Sportello Previdenziale con il Delegato di Cassa Forense

Si comunica agli iscritti che l’Avv. Francesco Zarba, delegato alla Cassa Nazionale di Previdenza ed  Assistenza Forense, sarà disponibile a ricevere i/le Colleghi/e che abbiano problematiche o richieste da indirizzare alla Cassa Forense, due martedì al mese, a settimane alterne, a partire da martedì 9 maggio p.v., dalle ore 9:00 alle ore 11:00, presso i locali del Consiglio dell’Ordine, previo apposito appuntamento da richiedere al seguente indirizzo email: delegatocassaforense@ordineavvocatitorino.it, specificando i quesiti che si intendono porre.

Per informazioni di carattere personale, nel giorno fissato per l’appuntamento è necessario essere muniti del codice meccanografico e del codice pin, al fine di accedere alla propria posizione personale previdenziale.

Cordiali saluti.

Il Consiglio dell’Ordine