PROROGA CREDITI FORMATIVI ANNO 2023

Egregi Colleghi,

Gentili Colleghe,

Il COA nella seduta del 15 gennaio 2024 ha deliberato di concedere, in via del tutto eccezionale, una proroga del termine per l’adempimento dell’obbligo formativo relativo all’anno 2023.

La proroga potrà essere fruita solamente nel limite di tre crediti mancanti, compresa la deontologia, al perfezionamento dell’obbligo formativo 2023 e solo entro e non oltre il  16 FEBBRAIO 2024.

Coloro che intendano avvalersi di tale proroga, nei limiti prospettati, sono pregati di inviare una comunicazione all’Ufficio formazione (formazione@ordineavvocatitorino.it) dopo aver conseguito i crediti mancanti.

Colgo l’occasione per informarVi che anche quest’anno i crediti formativi saranno gestiti secondo le modalità emergenziali già sperimentate e cioè l’obbligo di raccolta di 15 crediti formativi di cui 3 in materia di deontologia, senza riferimento al triennio e con la possibilità di conseguirli tutti in modalità FAD, come da delibera del CNF

Per ogni necessità ulteriore gli Uffici della Formazione sono a Vostra disposizione.

Con i migliori saluti

La Presidente dell’Ordine