CERIMONIA MEDAGLIE 2024

Care Colleghe e Cari Colleghi,

anche quest’anno il nostro Consiglio ha organizzato la cerimonia del riconoscimento professionale ai Colleghi che hanno compiuto 50, 60 e 70  anni di iscrizione all’Albo, cerimonia che si terrà il giorno venerdì 15 novembre 2024  alle ore 10.30  presso la Maxi Aula 2 del Palazzo di Giustizia  (ingresso n. 15 – seminterrato) – C.so Vittorio Emanuele II n. 130  – con accesso dalle ore 10.00.

I premiati saranno per i 70 anni: Avv. Franzo Grande Stevens e l’Avv. Luigi Pacchiodo;

per i 60 anni: Avv. Prof. Vittorio Barosio, Avv. Simonello Savasta Fiore, Avv. Prof. Metello Scaparone e l’Avv. Gian Paolo Zancan;

per i 50 anni: Avv. Paola Cuffini, Avv. Carlo Cuneo, Avv. Filippo Ferlisi, Avv. Giuseppe Ferraris, Avv. Riccardo Ludogoroff, Avv. Luciano Marocco, Avv. Carlo Mussa, Avv. Massimo Oreglia, Avv. Dario Poto e l’Avv. Prof. Mauro Ronco.

Nell’occasione saranno anche premiati i primi tre classificati agli esami di avvocato nella sessione 2022.

Cordiali saluti.

Avv. Simona Grabbi