COA RAVENNA - EMERGENZA ALLUVIONE :PRESIDIO ALL'ORDINE 20 SETTEMBRE 2024

Egregi Presidenti,

vi trasmettiamo la comunicazione inviata ai nostri iscritti affinchè se qualche collega avesse necessità di essere sostituito in udienza per procedimenti avanti il Tribunale e Giudice di  Pace di  Ravenna possa rivolgersi direttamente al Consiglio per richiedere collaborazione.

"Care Colleghe e Colleghi,

alla luce della prosecuzione dello stato di emergenza idrogeologica, prosegue, anche per la giornata di domani venerdì 20 settembre, l'attività di presidio all'Ordine per supportarvi nelle difficoltà temporanee che potreste trovare nello svolgimento pieno dell'attività professionale.

Se non potete spostarvi o avete necessità, saremo operativi per sostituirVi alle udienze; per ogni ulteriore richiesta potete chiamare la Segreteria dell'Ordine al 0544/404263 , mandare mail a: segreteria@ordineavvocatiravenna.it  - pec: segreteria@ordineavvocatiravenna.eu oppure contattateci ai nostri telefoni cellulari dalle ore 8,45.

Il Consiglio