AGI SCUOLA: XI BIENNIO 2025-2027 SCUOLA NAZIONALE DI ALTA FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE IN DIRITTO DEL LAVORO "BONESCHI-DEL PUNTA"

Printer Friendly, PDF & Email

A breve avranno inizio le lezioni dell’XI Biennio 2025-2027 della Scuola Nazionale di Alta Formazione e Specializzazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale “Boneschi-Del Punta”, istituita da AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani, insieme ai Dipartimenti di Giurisprudenza di sette Università (Catania, Firenze, Luiss Guido Carli, Milano-Bicocca, Padova, Reggio Calabria, Torino) e ai Consigli dell’Ordine degli Avvocati di Catania, Firenze, Milano, Padova, Reggio Calabria, Roma e Torino.

Per agevolare ulteriori iscrizioni estendendo anche il periodo di promozione del Corso, il Comitato di Gestione ha deliberato di prorogare al 15 ottobre p.v. il termine ultimo per le iscrizioni che si presentano on line sul sito di AGI.

Con l’occasione ricordiamo i link per accedere alla documentazione della Scuola sul sito di AGI nonché alla domanda di iscrizione: