l'analisi della scena del crimine e l'assunzione di informazioni nel corso delle indagini. Quali tecniche utilizzare?

Data di svolgimento
11/12 maggio 2012
11 maggio 14.00/18.00 - 12 maggio 9.00/13.00
Aula Magna - Palazzo di Giustizia

Organizzato dalla Commissione Scientifica del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino

Iscrizioni
LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA ( PROGRAMMA RICONOSCO) PER COLORO CHE HANNO VERSATO LA QUOTA ANNUALE 2012 SULLA FORMAZIONE CONTINUA (€ 50,00+IVA c/o Capris srl – Sig. Massimo BARALE)
Per tutti gli altri: Contributo Avvocati € 24,20 (compreso di iva);  Avvocati infratrentacinquenni € 12,10 (compreso di  iva)
c/o Capris srl presso Consiglio Ordine Avvocati - Sig. Massimo BARALE

A partire dal 2 maggio 2012 qualora rimangano posti disponibili potranno essere ammessi gratuitamente i praticanti.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Crediti
La partecipazione è titolo per l'attribuzione di quattro crediti formativi di cui uno in materia di deontologia per ogni singola giornata di studio