sorte dei rapporti di lavoro nel fallimento e nelle altre procedure concorsuali

Data di svolgimento
13 dicembre 2012
15.00/17.00
AULA 3 - Palazzo di Giustizia

Organizazto dall'AIGA

ISCRIZIONI (sino ad esaurimento dei 100 posti disponibili):
- per gli iscritti al Foro di Torino direttamente sul programma “RICONOSCO”.
- per gli iscritti di altri Fori: con e-mail all’indirizzo prenotazionecorsi@ordineavvocatitorino.it almeno 5 giorni prima dell’evento (per cui entro il 7 dicembre), indicando: nome, cognome, codice fiscale, data e oggetto del convegno e foro di provenienza.
Le prenotazioni accettate verranno successivamente confermate via mail o via fax.
QUOTE:
Il Convegno è gratuito per i soci A.I.G.A., in regola con la quota 2012 (potranno parteciparvi dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione).
Per i non soci A.I.G.A. che si sono iscritti al convegno è previsto un contributo spese di euro 10,00 (euro 5,00 per gli under 35 ed i dottori), da versarsi solo dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione, trasmettendo all’indirizzo e-mail giovanni.annicchino@gmail.com (o, solo eventualmente in subordine, via fax al n. 011-43.31.394) la relativa distinta di bonifico, entro il 7 dicembre.
Il versamento potrà essere effettuato con BONIFICO BANCARIO intestato a “Associazione Italiana Giovani Avvocati - Torino” c/o BCC Credito Cooperativo Casalgrasso e Sant’Albano di Stura, C.so Orbassano n. 290-292, Torino IBAN: IT45H0883301001000150101478.

Crediti
La partecipazione è titolo per l'attribuzione di crediti formativi nella misura di uno all'ora