Elezioni rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione dell’Avvocatura Fulvio Croce - lettera del Presidente Avv. Napoli

Cari Colleghi,
desidero comunicarVi che le elezioni per il rinnovo di 3 componenti il Consiglio di Amministrazione della Fondazione dell’Avvocatura torinese Fulvio Croce sono indette per i giorni 16, 17, 18 e 19 settembre 2013, contestualmente alle elezioni per i componenti del Comitato dei delegati della Cassa Forense.
Le votazioni avranno luogo presso la sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati con inizio il giorno 16 settembre 2013 alle ore 9,00 e si chiuderanno alle ore 13,00 del giorno 19 settembre 2013.
Il seggio elettorale rimarrà aperto i giorni 16, 17, 18 settembre 2013 dalle ore 9,00 alle ore 14,00 ed il giorno 19 settembre 2013 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Vi ricordo che hanno diritto all’elettorato attivo e passivo tutti gli iscritti all’Albo degli Avvocati di Torino (Albo Ordinario e Elenchi Speciali) alla data del 30 luglio 2013.
Le candidature dovranno essere comunicate entro e non oltre il 6 settembre 2013 a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec  ord.torino@cert.legalmail.it.
Permettetemi di sottolineare l’importanza di prendere parte alla vita della nostra Fondazione sia con la disponibilità alle candidature sia partecipando alle votazioni: la Fondazione Croce, oltre all’importante attività che già ora svolge in favore dell’Ordine e degli iscritti, potrà in un prossimo futuro essere delegata a svolgere parte dei compiti che la nostra nuova legge professionale assegna all’Avvocatura, accrescendo il suo già significativo ruolo nel panorama della nostra realtà istituzionale locale.
L’occasione mi è gradita per porgere a tutti Voi i miei più sentiti auguri di buona estate e di buone vacanze.