SPORT E LEGALITÀ - MANIFESTAZIONE SPORTIVA ALL'INTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA - 20 DICEMBRE 2023

Gentile Collega,

anche quest’anno viene organizzata la “Corsa” all’interno del Palazzo di Giustizia (vedi locandina, all. 1) per ricordare i nostri Colleghi prematuramente scomparsi, avv.ti Deborah Abate Zaro ed Ezio Audisio insieme ai magistrati, dott.sse Silvia Bersano Begey e Maria Iannibelli.

La gara verrà preceduta dal convegno “Attività Sportiva e Lavoro” che si svolgerà alle ore 10 del 20 dicembre, nella maxi aula 1 del Palazzo di Giustizia.

La manifestazione sportiva si articolerà sulla prova di “corsa” e sulla “camminata”.

Qualora Tu fossi interessato potrai comunicare la Tua adesione, rispondendo a questo indirizzo di posta elettronica (segreteria@ordineavvocatitorino.it), precisando

- le Tue generalità,

- la disciplina (corsa o camminata) a cui desideri partecipare,

- restituendo il modulo allegato, dichiarazione liberatoria, debitamente compilato e sottoscritto.

Il termine per la presentazione delle domande è il 18 dicembre.

La quota di iscrizione è pari ad euro 10 e dovrà essere versata entro il 18.12 presso lo sportello del Consiglio dell’Ordine, a mani del sig. Patrizio Damelio. Il ricavato verrà interamente devoluto in favore delle Suore

Vincenziane che gestiscono la Mensa sita in Torino, via Nizza n. 20.

Ti ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Per Il Consiglio dell’Ordine, il consigliere tesoriere Arnaldo Narducci

Liberatoria